Quagliodromo

Categoria: Costa urbana
Quagliodromo
Indirizzo: Via della Base Geodetica, Provincia di Livorno, 57025, Toscana, Italia
quagliodromo

E' il richiamo dell'antica spiaggia di Pontedoro. E' interessante per la presenza dei tradizionali "retoni" da pesca lungo il fiume Cornia che sfocia a sinistra della spiaggia.

Si tratta di una spiaggia libera ma dotata di un piccolo stabilimento balneare con bar.
Accessibilità: Si raggiunge in auto/moto attraverso una strada sterrata che si dirama dalla strada della base geodetica. Accessibile anche ai disabili.