Categoria: Costa urbana
Il Canaletto
Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi, 27, Piombino, Provincia di Livorno, 57025, Toscana, Italia
Il Canaletto

Spiaggia libera cittadina costituita da ghiaia grossolana. E' provvista di un piccolo stabilimento balneare con bar collegato all'attiguo "Ristorante Hotel Esperia".
Accessibilità: a piedi con una comoda scalinata in discesa dal piano stradale posto sulla costa alta e rocciosa su cui verte la città (via Lungomare Marconi). In autobus urbano in partenza dal capolinea della città.