Promontorio di Piombino

Categoria: Percorsi naturalistici
Promontorio di Piombino
Indirizzo: Via dei Cavalleggeri, Piombino, Provincia di Livorno, 57025, Toscana, Italia

Dal golfo di Baratti a Piombino lungo l'antica via dei Cavalleggeri, un itinerario sul mare. L'anello di Populonia fra le scogliere del Promontorio. Attraverso i boschi percorrendo la via del Crinale.

La passeggiata botamica a Cala Moresca. Il Castello mediovale.

Itinerari per tutti incontrando il mare e la collina. Passeggiate, itinerari trekking, di montain bike e a cavallo.

Poi il mare delle pixccole spiagge fra le scogliere.

Scarica allegato (2307 kb) File con estensione pdf