PRESENTATI I BANDI DEL PROGETTO GIOVANILì

PRESENTATI I BANDI DEL PROGETTO GIOVANILì
immagine lavoro

E' attivo il bando Giovanilì, rivolto ai giovani NEET (Not in Education, Employment or Training), dai 18 ai 29 anni, cioè ragazzi che non studiano, non lavorano e non sono inseriti in alcun percorso formativo, mettendo in campo una serie di attività finalizzate a creare le condizioni per un reinserimento attivo di questi giovani in ambito sociale, formativo e/o lavorativo.

Il progetto è promosso e finanziato dalla Provincia e vede come soggetto attuatore un’ATS (Associazione Temporanea di Scopo) costituita da: Cescot formazione, Multimedia Group srl, Associazione Cora.Li, Isis Mattei, Isis Polo-Cattaneo, Adecco.

In allegato potete trovare le offerte dei corsi di formazione a Portoferraio:

- pasticciere, pizzaiolo, panificatore (220 ore)

- progettazione, sviluppo e aggiornamento siti web (150 ore)

Nell'altro allegato troverete le informazioni sul bando delle attività a Piombino.

- barman, cameriere, aiuto cuoco (220 ore)

Le attività sono gratuite.

Scaricate il bando per maggiori informazioni.

File allegati: