EURODESK IN PILLOLE: IL VOLONTARIATO "SENIOR" ALL'ESTERO

EURODESK IN PILLOLE: IL VOLONTARIATO "SENIOR" ALL'ESTERO

Sono diversi gli enti e le associazioni che promuovono la mobilità senior, con l'obiettivo di valorizzare a livello europeo le competenze e le attività dei volontari e, in particolare, dei volontari senior, favorendo la mobilità e offrendo loro la possibilità di crescita in diversi ambiti.
Di seguito una serie di link utili per coloro che cercano opportunità di mobilità per adulti all’estero: campi di lavoro, progetti di cooperazione ecc. Come sempre, copia-incolla del link sulla barra degli indirizzi!

www.age-platform.org
www.lunaria.org/category/volontariato-internazionale/senior