EURODESK IN PILLOLE: FARE L'ANIMATORE TURISTICO

EURODESK IN PILLOLE: FARE L'ANIMATORE TURISTICO

Ogni anno in prossimità della stagione estiva si moltiplicano le richieste di animatori turistici da impiegare in villaggi turistici e strutture turistiche. Per la stagione estiva 2016 le ricerche sono già iniziate.

Come trovare le opportunità? Prima di tutto visitando il Portale dei Giovani: molte organizzazioni/agenzie segnalano qui le loro richieste di personale, all'interno della categoria Lavorare - Lavoro Stagionale.

Di seguito sono indicati alcuni riferimenti utili relativi ad agenzie/società di animazione e turismo e tour operator che gestiscono villaggi turistici in Italia e all'estero, ai quali è possibile inviare la propria candidatura. Ogni agenzia gestisce figure professionali e luoghi di destinazione diversi. Consultateli per trovare quello che più vi è utile!

www.valtur.it

www.animandia.it