EURODESK IN PILLOLE: YOUTH METRO

EURODESK IN PILLOLE: YOUTH METRO

Lanciato dalla People for Change Foundation, YouthMetro è una banca dati delle politiche giovanili. La piattaforma offre un “one-stop-shop” in cui i giovani, le organizzazioni giovanili, i decisori politici e gli accademici possono trovare i riferimenti legati alle politiche e le migliori prassi nelle politiche giovanili. E’ organizzata in base alle aree dell’Azione del Programma Mondiale 10+5 per l’Anno 2000 e Oltre, nonché per temi ulteriori quali la disabilità, urbanizzazione, crisi umanitarie.

Per ulteriori informazioni: http://www.youthmetro.org/