EUROPEAN YOUTH EVENT 2018

EUROPEAN YOUTH EVENT 2018

L’Evento Europeo per i Giovani ritorna nel 2018!

EYE2018, la terza edizione del “European Youth Event” per e con i giovani, torna l’1 e 2 giugno 2018, a Strasburgo, Francia.
Ancora una volta il Parlamento Europeo aprirà le sue porte ad oltre8000 giovani tra i 16 e i 30 anni da tutti gli Stati membri UE oaltre paesi europei, che avranno l’opportunità di far sentire la propriavoce e presentare idee innovative per il futuro dell’Europa.
I partecipanti avranno l’opportunità di discutere con decisori politici e personalità di spicco sul palcoscenico europeo.
EYE2018 comprenderà una vasta gamma di attività in inglese, francese etedesco su cinque temi principali:
- Giovani e anziani: stare al passo con la rivoluzione digitale
- Ricchi e poveri: invocare una più equa ripartizione
- Da soli e insieme: lavorare per un’Europa più forte
- Sicurezza e pericolo: sopravvivere in un periodo di turbolenza
- Locale e globale: proteggere il nostro pianeta
I partecipanti EYE potranno registrarsi come gruppo, con un minimo di 10partecipanti, da ottobre a dicembre 2017.

Per ulteriori informazioni:http://bit.ly/1jbzeT4