La mostra Fotgrafica "La strada della memoria nello spazio Expo del Centro Giovani dal 10 al 21 ottobre 2011

strada

Esposizione della Mostra Fotografica “La strada della Memoria” al Centro Giovani dal 10 al 21 ottobre
L'Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba (con il supporto del Progetto TeleArci 3- Segni e Semi del Futuro), in collaborazione con il Comune di Piombino e degli istituti scolastici, ripropone presso lo Spazio Expo del Centro Giovani la mostra fotografica “La strada della memoria”. Si tratta di un reportage fotografico, a cura degli studenti delle scuole medie e superiori della città sul Pellegrinaggio al Campo di Concentramento di Mauthausen del 6-7-8 Maggio 2011 e del pellegrinaggio a Sant'Anna di Stazzema del 12 agosto nell'anniversario dell'Eccidio. La mostra è stata allestita in occasione delle In occasione delle Celebrazioni ufficiali del 68° anniversario della Battaglia di Piombino e 11° anniversario della Medaglia d'Oro alla Città di Piombino.
La mostra è visitabile in orario di apertura del centro.