Campagna abbonamenti al teatro Metropolitan

Campagna abbonamenti al teatro Metropolitan

Da martedì 18 ottobre acquisto dei nuovi abbonamenti per la stagione teatrale e concertistica
Continua la campagna abbonamenti per la stagione teatrale e concertistica, organizzata dal Comune di Piombino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con l’Orchestra della toscana.
Lunedì 17 ottobre, una volta conclusa la fase delle conferme dei vecchi abbonati iniziata il 3 ottobre, sarà possibile procedere presso il teatro Metropolitan alle richieste di cambio posto degli abbonati alla passata stagione teatrale, negli orari 10-12; 16,15-18,15.
Da martedì 18 sarà possibile invece la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti, nei seguenti orari e giorni: martedì 18 ottobre ore 10-12 e 16,15-18,15; lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 e mercoledì 2 novembre dalle 16,15-18,15.

La stagione teatrale si apre il prossimo 8 novembre con Ascanio Celestini in “Pro Patria”, uno spettacolo incentrato sulla vicenda della Repubblica romana del 1849, nel momento in cui si realizza il Risorgimento repubblicano, il Risorgimento di Mazzini. Un momento centrale del Risorgimento che riuscì a coinvolgere e a portare a Roma tanti ragazzi e che ci restituisce lo slancio di molti giovani che prima hanno immaginato l’unità nazionale fondata sui principi della rivoluzione francese, e poi hanno combattuto affinché questi venissero applicati.
La rassegna prosegue poi con un programma vario e raffinato che alterna il classico al contemporaneo e che propone altri interpreti e generi molto amati: la danza dell’Aterballetto, Vincenzo Salemme, Zuzzurro & Gaspare, Paolo Poli e altri.
Nel corso dell’anno sarà riproposto inoltre anche il ciclo di incontri con gli attori (A tu per tu con …).
Confermata anche la stagione concertistica che, come ogni anno, vede protagonista la prestigiosa Orchestra della Toscana, con quattro grandi concerti interpretati da solisti d’eccezione.

Info: Teatro Metropolitan, tel. 0565 30385.