Fabrizio de Andrè al Centro Giovani

Fabrizio de Andrè al Centro Giovani
LOGHI

FABRIZIO DE ANDRE' AL CENTRO GIOVANI

Comincia al Centro Giovani di Piombino venerdì 17 febbraio alle ore 21.00 la manifestazione "Tra libertà e fantasia - lezioni concerto su Fabrizio de Andrè". Si tratta del primo ciclo di incontri sui cantautori Italiani, al quale parteciperanno appassionati, musicisti, interpreti e studiosi dell'argomento.
L'evento nasce da un'idea di Michele Muti, giovanissimo musicista Piombinese in collaborazione con il Centro Giovani e Gattarossa, con l'obiettivo di offrire ai partecipanti un'occasione per approfondire la conoscenza della discografia di De Andrè attraverso letture critiche differenti.
Interverranno venerdì 17 Febbraio il duo "Ostinati e Contrari", venerdì 24 febbraio il gruppo "Creuza de ma'", venerdì 2 marzo il Prof. Angelo Fucci con Irene Marconi faranno un commento all'album "Non al denaro, non all'amore nè al cielo". Venerdì 9 marzo si esibiranno Michele Muti e Rita di Tizio e per finire, la serata conclusiva sarà venerdì 23 marzo, ospite Andrea Parodi.
L'ingresso è gratuito, ma è gradita un'iscrizione al corso da effettuare presso il Centro Giovani, tel 0565262500 - centrogiovani@comune.piombino.li.it - FB: Centro Giò de Andrè.