Convocato per giovedì 19 dicembre il prossimo Consiglio dei Bambini e delle Bambine

La Cittą dei Bambini

Home » Città dei Bambini » Notizie ed Articoli » lettura Contenuto (Cittą dei Bambini)
Notizie ed Articoli
mer 11 dic, 2019

Consiglio dei Bambini

Ordine del giorno

i delegati del Consiglio dei Bambini

p. c. alle referenti scolastiche e

ai Dirigenti scolastici

Care bambine e bambini,

Siete invitati a partecipare al primo incontro del Consiglio delle Bambine e dei Bambini di Piombino fissato per il giorno giovedì 19 dicembre alle ore 17.00 presso la sede di via Modigliani 2.

All'ordine del giorno:

• ci presentiamo e ci conosciamo;

• condividiamo le finalità del ruolo di consiglieri;

• raccontiamo ai nuovi consiglieri il lavoro dello scorso anno;

• presentiamo il nuovo progetto Alla ricerca degli spazi Sperduti

Per farci conoscere anche dalle famiglie, è gradita la presenza di un accompagnatore per ciascun bambino nei primi dieci minuti circa dell'incontro.

Vi aspettiamo

Un cordiale saluto

I coordinatori

Lisa Cini e Rudy Mazzone