Buongiorno, avendo un mio cliente acquistato recentemente un lotto ubicato in zona PIP di Montegemoli e dovendo urgentemente presentare un progetto per la creazione di una nuova attività, è venuto a conoscenza del fatto che attualmente risultano scadute le NTA per le zone PIP e che deve essere sempre redatto un nuovo regolamento per le aree in questione. La domanda è questa, è possibile presentare un progetto alla luce del regoamento precedentemente valido, e con il quale tra l'altro sono stati calcolati i vari standards (superficie edificabile, superfici permeabili, parcheggi L122 etc etc) e i cui rapporti risutano esattamente riportati sia nella relazione preventiva dell'ufficio PIP, sia nel verb ale di delibera della Giunta Comunale con il quale veniva deliberata la cessione di tale area?

Ricerca assistita

Panorama da Piazza Bovio
Archivio immagini
Domande e risposte (FAQ)
Home » Documentazione » Domande e risposte (FAQ) » lettura Domande e risposte (FAQ)

In data 21.05.2012 il Piano Insediamenti Produttivi (PIP) per l’ambito produttivo di Montegemoli è decaduto, essendo trascorsi 10 anni dalla data di pubblicazione sul BURT dell’Avviso di approvazione dello stesso.

Il RU adottato demanda la disciplina per il completamento di tale ambito alla approvazione di un nuovo PIP

Pertanto ogni nuovo intervento è sospeso fino alla entrata in vigore del nuovo strumento urbanistico, attualmente in fase di elaborazione, mentre sul patrimonio edilizio esistente è ammessa la categoria di intervento r3a, così come stabilito nella scheda PV04 del Dossier F.